Benvenuto in questa pagina, qui puoi iscriverti ad ANAA Scuole.

Come previsto dallo Statuto, il costo dell’iscrizione annuale è di 20,00 euro e decorre dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno, è un piccolo contributo per le spese di gestione ed è propedeutico allo sviluppo dell’Associazione, così tutti assieme saremo artefici della nostra crescita professionale.

Solo l’associato può accedere all’area Riservata.

Puoi pagare la quota di iscrizione direttamente online tramite metodo di pagamento PayPal oppure con carta di credito, tramite il circuito protetto di PayPal.

Dopo aver pagato, verrai indirizzato al form di iscrizione per associarti.

OPPURE

1. Procedere al pagamento a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente IT08U0623003243000030678141  intestato a: “Associazione Nazionale Assistenti Amministrativi Scuole”, presso Crédit Agricole – AG. DI ROMA 43;
  2. Per perfezionare l’iscrizione, invia copia dell’avvenuto bonifico a iscrizioneanaascuole@gmail.com;
  3. Alla verifica del pagamento ti sarà inoltrato il link per la compilazione del form per associarti.